Disegna la Cornatese

10-11-2019 18:10
0 C.

FESTA DI NATALE USD CORNATESE
Eccoci giunti alla 9° edizione del Concorso “DISEGNA LA CORNATESE” riservato ai nostri piccoli calciatori. Da quest’anno cambierà la formula, premieremo un disegno per ogni annata quindi saranno ben sette i vincitori e con i lavori vincenti creeremo un mega manifesto che esporremo al centro sportivo di Cornate che diventerà il SIMBOLO UFFICIALE della nostra Attività di Base per tutto il 2020.

Lasciamo a voi la più assoluta libertà di rappresentare il vostro lavoro,le sole indicazioni che vi diamo sono le seguenti:

– IL LAVORO DOVRA’ ESSERE FATTO SOLAMENTE DA VOI, SENZA L’AIUTO DI NESSUNO. POTETE FARVI DARE SOLO DEI SUGGERIMENTI
– IL DISEGNO DOVRA’ RAFFIGURARE QUALSIASI COSA RIGUARDI LA CORNATESE, AD ESEMPIO IL LOGO,LE MAGLIE, UNA FASE DI GIOCO, VOI STESSI CON LA DIVISA DELLA CORNATESE, LA VOSTRA SQUADRA.
– I COLORI PREDOMINANTI DOVRANNO ESSERE I NOSTRI COLORI: IL GIALLO ED IL VERDE!
– DIETRO IL DISEGNO DOVRETE METTERE IL VOSTRO NOME, COGNOME E L’ANNO DI NASCITA
– IL LAVORO DOVRA’ ESSERE CONSEGNATO ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 9 DICEMBRE 2019

I lavori verranno valutati da una commissione ed i vincitori verranno premiati durante la FESTA DI NATALE della Usd Cornatese che si terrà domenica 15 dicembre alle ore 16,30 presso il Palazzetto del Centro Sportivo di Cornate, Via Aldo Moro 1, alla quale siete tutti invitati fin da ora con le vostre famiglie. Ad allietare la festa ci sarà ancora una volta il nostro grande amico “M A G O T I T T I X”. Al termine rinfresco per tutti.


By admin


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *